LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Frontiers annuncia i brasiliani Landfall

Frontiers annuncia i brasiliani Landfall

10 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl ha ufficialmente annunciato la firma dei brasiliani Landfall, band originaria di Curitiba, che presenta l’ex cantante degli Auras, Gui Oliver, e che offre un Melodic Rock classico in stile Journey, mescolato con elementi leggermente più heavy alla Dokken, White Lion ed Extreme.

“Sono davvero felice di essere tornato con Frontiers con una nuova band e nuove canzoni in una nuova prospettiva”, afferma Oliver. “Credo che questo sia il mio miglior album finora. Sono rimasto davvero colpito quando ho incontrato il gruppo per la prima volta. Sono musicisti davvero fantastici, dotati e molto preparati”.

I Landfall sono stati originariamente formati dal batterista Felipe Souzza e dal chitarrista Marcelo Gelbcke, che sono amici d’infanzia e che suonano insieme da quando avevano circa 15 anni. Alcuni anni dopo, il bassista Thiago Forbeci si unì a loro, aggiungendo nuovi input musicali e influenze, con la band che decise di andare in una nuova direzione. Iniziarono quindi a scrivere le loro canzoni e a creare il proprio repertorio musicale su cui lavorare ed è stato durante questo periodo che hanno registrato alcuni album insieme e si sono esibiti in diversi concerti in tutto il Brasile, tra cui l’apertura di spettacoli per Glenn Hughes e Mike Vescera.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x