Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Ospite del programma Trunk Nation di SiriusXM, il chitarrista dei Def Leppard, Vivian Campbell (image credit Zuma Press/PA Images), ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale all’inizio di questo mese.
“La mia schiena è il problema al momento”, ha raccontato il musicista. “Ho fatto un intervento chirurgico alla colonna vertebrale Mercoledì scorso, quindi sono seduto qui con un impacco di ghiaccio e un tutore per la schiena. Per cui sono un po’ preoccupato per questo. Sarà difficile per me fare questi spettacoli per un paio di settimane. Mi muoverò molto lentamente. Ma so di poter salire sul palco e di poter suonare la chitarra e cantare, quindi è tutto ciò che devo fare. Sarà il viaggio in mezzo che sarà estremamente scomodo”.
Campbell – a cui è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin nel 2013 – ha poi aggiunto: “Per quanto riguarda il cancro, sto solo facendo queste infusioni. Domani torno al City Of Hope e ne riceverò un’altra. E questo mi servirà per altre tre o quattro settimane. E’ solo la prassi. Va tutto bene per quanto mi riguarda”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli