Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Settembre 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I Wishbone Ash – con le loro leggendarie twin guitar e fra le più importanti e influenti Rock band della storia della musica – hanno firmato con SPV/Steamhammer nell’Estate del 2019, e a Gennaio 2020 è prevista l’uscita del loro nuovo studio album.
Il singolo principale, We Stand As One, è stato programmato per Ottobre/Novembre, esattamente 50 anni dopo la fondazione del gruppo e giusto in tempo per l’inizio dell’Anniversary Tour in UK.
Il fondatore, chitarrista e cantante Andy Powell promette “un vero e proprio Heavy Rock anthem nello spirito dei classici dei Wishbone Ash, come The Warrior, con un fantastico guitar sound che i nostri fan adoreranno”.
Powell e i suoi tre compagni – il chitarrista Mark Abrahams e i membri di lunga data Bob Skeat (basso) e Joe Crabtree (batteria) – sono attualmente in studio negli Stati Uniti per dare gli ultimi ritocchi al nuovo materiale, che consta di 11 pezzi, almeno 10 dei quali saranno presenti nel disco, al momento ancora senza titolo.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli