Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
24 Settembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Banger Films – in associazione con Revolver Films e con il servizio di streaming Bell Media Crave – è attualmente al lavoro sulla produzione di Triumph: Lay It On The Line, il primo documentario assoluto sulla carriera del leggendario power trio canadese. E ora, i produttori stanno invitando un numero limitato di fan a far parte del film.
Banger ha offerto infatti ad un gruppo di pochi fortunati un’occasione irripetibile per partecipare ad un evento speciale che verrà girato per il documentario. La celebrazione intima e interattiva è prevista per Sabato 16 Novembre, nella Greater Toronto Area, ed è un’opportunità per i partecipanti di esplorare la storia del gruppo, interagire con manufatti rari e oggetti di scena iconici dell’eredità Triumph e, naturalmente, di uscire con la band stessa. Dall’altra parte, è una possibilità per i Triumph di ringraziare i fan che sono rimasti con loro per oltre trent’anni.
La capacità dell’evento è estremamente limitata; i fan interessati a partecipare devono contattare Banger Films a TriumphEvent@bangerfilms.com.
Qui sotto, il video promozionale Triumph SuperFan Fantasy Event.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli