LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Tony Mills: il cantante non ce l’ha fatta

Tony Mills: il cantante non ce l’ha fatta

18 Settembre 2019 7 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Con un messaggio postato poco fa su Facebook, la moglie di Tony Mills (Shy, TNT) ha comunicato il decesso del cantante, al quale era stato diagnosticato qualche mese fa un cancro inoperabile all’apparato digerente.

Questo il post di Linda Mills:

“E’ con il cuore infranto che annuncio la morte del mio amorevole marito e del mio migliore amico, Tony Mills. Gli è stato diagnosticato un cancro al pancreas terminale nell’Aprile di quest’anno e ha vissuto la sua vita al massimo fino a quando ha esalato l’ultimo respiro tra le mie braccia. Voleva vivere, ma non aveva paura della morte.

Molti lo conoscevano grazie al suo incredibile contributo al mondo della musica come cantante in gruppi quali Shy e TNT, nonché come artista solista e session vocalist. Si lascia alle spalle un’eredità che sopravviverà per molte vite.

Le persone più vicine a lui lo conoscevano anche come un’anima gentile, un marito devoto con un amore per la vita tranquilla, i suoi animali e le sue moto. Il suo senso dell’umorismo era sempre al punto giusto. La sua ultima Estate è stata la più felice della sua vita. Alla fine di ogni giornata esclamava: è stato un altro giorno fantastico!

Ha trascorso molto tempo nel suo garage a sistemare la sua dirtbike per poterla guidare più tardi in Autunno. La sera prima di morire, è riuscito a sussurrare: ho avuto una bella vita; ho avuto una buona vita; sono solo un po’ incazzato per la bike…”.

Tutta la redazione di MelodicRock.it si unisce al cordoglio di moglie, parenti tutti e amici.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

7
0
Would love your thoughts, please comment.x