Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Settembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nel corso di una nuova intervista con Sonic Perspectives, Tom Keifer ha rivelato che non ha intenzione di utilizzare alcun brano inedito dei Cinderella per la sua carriera solista.
“La maggior parte degli inediti dei Cinderella provengono dal primo disco”, ha spiegato il cantante. “Sono state scritte 60 canzoni per Night Songs, perchè trascorri tutta la tua vita fino a quel momento per creare pezzi per il tuo primo album. Ma alla fine ne abbiamo selezionati dieci. Non siamo mai tornati su quelle tracce, tranne una volta per Hot And And Bothered, che era nella colonna sonora di Wayne’s World”.
“Sono sempre andato avanti con il mio songwriting”, ha continuato. “Long Cold Winter è stato scritto durante il Tour di Night Songs, mentre stavamo sperimentando cose nuove. Abbiamo scritto dieci pezzi, e tutti sono finiti nel disco. Non ci sono stati degli avanzi. E lo stesso vale per Heartbreak Station e Still Climbing. I vecchi demo di Night Songs sono là fuori da qualche parte su bootleg. Non credo che vorrò tornare a rivisitarli”.
Sebbene i Cinderella non pubblichino un nuovo studio album da Still Climbing del 1994, la band ha iniziato a suonare di nuovo degli sporadici spettacoli nel 2010, ma è rimasta in gran parte inattiva negli ultimi anni, mentre Keifer ha fatto Tournée come artista solista. Il suo ultimo lavoro, Rise, è da poco uscito (13 Settembre) via Cleopatra Records.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli