LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mötley Crüe: il disco solista di Mick Mars agli inizi del 2020

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mötley Crüe: il disco solista di Mick Mars agli inizi del 2020

Mötley Crüe: il disco solista di Mick Mars agli inizi del 2020

24 Settembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Intervistato da Billboard insieme ai suoi compagni di band nei Mötley Crüe, Nikki Sixx e Tommy Lee, il chitarrista Mick Mars ha dichiarato di sperare di poter avere pronto il suo atteso disco solista per gli inizi del 2020.

“E’ difficile per un musicista reinventare se stesso, ma è quello che sto provando a fare ora”, ha detto Mars. “Sto cercando soprattutto di reinventare il modo in cui mi avvicino alla scrittura musicale. Ho un sacco di schifezze e ho anche bel po’ di cose buone…spero di non perdere troppi fan ahah”.

Mick ha rivelato di avere un cantante che si chiama Jacob e che “può fare un sacco di voci diverse ed è piuttosto sorprendente. Gli dico: voglio questo tipo di voce qui…e lui la tira fuori immediatamente!”.

Per la produzione del suo debutto solista è stato scelto il leggendario Michael Wagener, che ha già lavorato con il chitarrista nei primi anni Ottanta con la band pre-Mötley Crüe di Mars, i Vendetta.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x