Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Settembre 2019 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha annunciato ufficialmente il nuovo progetto Lovekillers di Tony Harnell, che pubblicherà il suo debutto omonimo il 6 Dicembre; già disponibile il primo singolo, Now Or Never, qui sotto col relativo lyric video.
Ben noto per essere il cantante della formazione classica dei TNT, Harnell è un musicista e songwriter di successo, che ha anche lavorato con band come Starbreaker e Westworld, esibendosi pure come artista solista. La sua voce è un’entità unica nello scenario Hard e Melodic Rock, e Lovekillers segna un ritorno ad un sound che ricorda il classico periodo melodico degli anni Ottanta.
“Penso che Lovekillers sia diverso da molte delle cose su cui ho lavorato in passato”, afferma Tony. “Ha un’atmosfera più leggera, più americana e molto melodica. Mi sono sentito a mio agio cantando queste canzoni. A volte, ho anche lavorato per modificare alcuni testi e melodie qua e là, e un paio di pezzi ho finito pure per riscriverli, ma penso che il risultato finale parli da solo”.
In quest’album, Tony ha collaborato con il noto produttore di Frontiers, Alessandro Del Vecchio (Hardline, Jorn, Revolution Saints), e il risultato finale è un disco luccicante e raffinato con un sound di alto livello. Oltre a Del Vecchio e Harnell, i songwriter includono Nigel Bailey, Pete Alpenborg, Marco Sivo e Jonas Hornqvist.
TRACKLIST
“Alive Again”
“Hurricane”
“Ball And Chain”
“Who Can We Run To”
“Higher Again”
“Across The Oceans”
“Bring Me Back”
“Now Or Never”
“Heavily Broken”
“No More Love”
“Set Me Free”
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli