LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Guns N’Roses: Slash riporta i fan coi piedi per terra; nessun nuovo brano per il film Terminator – Dark Fate

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Guns N’Roses: Slash riporta i fan coi piedi per terra; nessun nuovo brano per il film Terminator – Dark Fate

Guns N’Roses: Slash riporta i fan coi piedi per terra; nessun nuovo brano per il film Terminator – Dark Fate

10 Settembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Chiamato dallo show Trunk Nation di Lunedì 9 Settembre su SiriusXM per discutere dell’imminente live package Living The Dream Tour con Myles Kennedy And The Conspirators, Slash ha parlato con Eddie Trunk anche di quello che riguarda i Guns N’Roses, arrivando – purtroppo per i fan – a smentire le voci secondo le quali la band avrebbe registrato una nuova canzone per la colonna sonora dell’imminente film Terminator – Dark Fate.

“Non c’è nulla di vero riguardo il nuovo film di Terminator”, ha dichiarato il chitarrista. “Queste voci si formano, vanno avanti e poi non si fermano più. Sono solo parole al vento. Non c’è davvero niente”.

“Penso che tutti alla fine vogliano un nuovo full-length dei Guns N’Roses”, ha proseguito. “Non penso sia cambiato molto oggi, però c’è un modo diverso di pubblicare le cose… Voglio dire, c’è sempre stato il singolo, ma ora guardi quella release preliminare in modo un po’ diverso. Tutto sommato è come il selvaggio West là fuori: puoi fare milioni di cose per rilasciare un disco, fra singoli, video e altro. Io credo però che alla fine pubblicheremo un album completo”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x