Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Settembre 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Gli Electric Mob sono una nuova giovane Hard Rock band di Curitiba, Brasile, appena entrata nel roster di Frontiers. Il gruppo si trova attualmente al lavoro per il suo album di debutto, che dovrebbe essere rilasciato nel 2020. Per un primo assaggio di ciò che il quartetto propone è possibile vedere più sotto il video del brano Need To Rush, pubblicato nel 2017, dove si nota chiaramente l’influenza del Rock degli anni Settanta del cantante 25enne Renan Zonta, l’impronta degli anni Ottanta del chitarrista 25enne Ben Hur Auwarter ed un melting pot degli anni Novanta e del sound più attuale del bassista 27enne Yuri Elero e del batterista 25enne André Leister.
“Non c’è niente di meglio al mondo di poter dare un contributo alla musica Hard Rock, e noi siamo sicuri che non potremmo trovarci in un posto migliore per farlo grazie a Frontiers”, spiega la band. “Fare ciò che ami di più è la più grande sensazione di sempre e quando il Rock’n’Roll pesante, cattivo e sporco è ciò che ami, beh…questo è il sogno! Non vediamo davvero l’ora di pubblicare il nostro album di debutto!”.
Il vocalist Renan Zonta è uno dei partecipanti più acclamati di tutti i tempi allo show televisivo The Voice Brazil, con oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube per i suoi vari video. Le sue capacità vocali sono davvero sbalorditive e questo debutto lo potrà facilmente collocare nella classe dei nuovi “giganti vocali”, come Dino Jelusich degli Animal Drive, Nathan James degli Inglorious e Ronnie Romero dei The Ferrymen.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli