Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Settembre 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Mentre proseguono i lavori per il follow-up dell’omonimo debut album del 2018, i melodic rockers svedesi Creye hanno registrato quattro tracce acustiche (tre rielaborazioni di brani dello stesso album, più la nuova canzone Lost Without You) e le hanno rilasciate come digital EP dal titolo Up Close.
“L’idea dell’EP è semplicemente iniziata con noi che volevamo sperimentare alcune delle canzoni dell’album omonimo e mostrarle sotto una luce diversa”, ha dichiarato Andreas Gullstrand. “Questo alla fine ci ha portato a rientrare in studio con il produttore Erik Wiss per registrare nuove versioni acustiche dei pezzi. L’atmosfera creativa della riorganizzazione dei brani ci ha portato a scrivere Lost Without You, realizzata appositamente per quel tipo di arrangiamento acustico. Rispetto all’album, l’EP Upo Close è qualcosa di molto diverso, ma siamo davvero orgogliosi di come è venuto fuori”.
“Ci sono alcuni dei nostri fan che chiedono un seguito del nostro debutto che è stato pubblicato l’anno scorso”, ha poi concluso il chitarrista. “Siamo molto felici di dirvi che abbiamo trascorso l’intera Estate concentrandoci solo sul futuro della band e sul secondo album, che si sta avvicinando alla fine del processo di pre-produzione. Per questo è stato messo un sacco di duro lavoro nelle canzoni e il risultato è davvero fantastico!”.
Di seguito, il nuovo video girato per l’acoustic version di Miracle.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli