LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Charm City Devils: l’EP 1904 in uscita a Novembre; online il singolo Skipping Stone

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Charm City Devils: l’EP 1904 in uscita a Novembre; online il singolo Skipping Stone

Charm City Devils: l’EP 1904 in uscita a Novembre; online il singolo Skipping Stone

16 Settembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Charm City Devils – formati da John Allen (voce), Ted Merrill (chitarra), Jason Heiser (batteria) e Rick Reynolds (basso) – pubblicheranno la loro quarta studio release, l’EP 1904, il prossimo 22 Novembre tramite Broken World Records.

Il primo singolo, Skipping Stone, sarà invece disponibile per l’acquisto digitale dal 20 Settembre, mentre nei player sotto postati è possibile ascoltare lo streaming della canzone ed il trailer dell’album.

“Mentre scrivevo e collaboravo alle canzoni di 1904, ho iniziato a riflettere sulla mia vita e sulla mia carriera musicale, nonchè su come la città in cui sono cresciuto ha influenzato la mia visione del mondo”, ha spiegato Allen. “La storia di Baltimora è un parallelo diretto con ciò che la maggior parte delle persone sperimenta nella vita. Nella vita di tutti c’è un arco di cambiamento. Iniziamo quel cambiamento con ottimismo disinformato solo per scoprire che l’ottimismo si trasforma rapidamente in pessimismo informato e, mentre la spirale continua, alla fine si arriva alla crisi di significato. È nella parte di crisi della vita in cui una persona decide se restare bloccata o di riprendersi e ricominciare la lotta verso la felicità e la realizzazione”.







Official Website
Official Facebook

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x