Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Agosto 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
E’ in arrivo un film/documentario sulla leggendaria vocalist americana Suzi Quatro. La pellicola – diretta da Liam Firmager – racconta la carriera di 53 anni della cantante, bassista e songwriter nata a Detroit, che divenne la prima rocker femminile ad entrare nel mainstream negli anni Settanta.
Il documentario presenterà interviste ad artisti come Joan Jett, Debbie Harry, Lita Ford, Cherie Currie, Tina Weymouth, Donita Sparks, Alice Cooper e K.T. Tunstall, insieme a membri della famiglia di Suzi.
La data d’uscita prevista è l’11 Ottobre. “C’è solo una Suzi Quatro”, ha affermato Firmager. “Ha venduto 55 milioni di dischi e riempie ancora gli stadi in tutto il mondo. Era davvero un’artista influente, ma deve ancora essere riconosciuta per il suo contributo alla musica. Questo film è un tentativo di presentarla ad una nuova generazione”.
La Quatro ha pubblicato il suo ultimo album, No Control, nel Marzo di quest’anno attraverso Steamhammer.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli