Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Agosto 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I Down’N”Outz – il progetto guidato dal frontman dei Def Leppard, Joe Elliott – pubblicheranno il loro terzo studio album, This Is How We Roll, l’11 Ottobre via UMC.
La band – che presenta i membri dei Quireboys, Paul Guerin (chitarra), Guy Griffin (chitarra) e Keith Weir (tastiere), più Share Ross (basso, ex Vixen) e Phil Martini (batteria, Wayward Sons) – ha un approccio diverso sul nuovo disco rispetto al lavoro precedente. “This Is How We Roll è assolutamente fantastico, probabilmente uno dei migliori dischi su cui ho lavorato”, ha affermato Guerin. “Non sembrano i Leppard o i primi due dischi dei Down’N’Outz. È una specie di roba con cui è cresciuto Joe, un sacco di cose tipo piano, un po’ Elton John, una traccia un po’ 10cc, un paio di buoni rock tunes…un vero mix di cose. La voce di Joe sembra davvero incredibile ed è stato molto divertente registrarla”.
“Ragazzi, è passato molto tempo!”, ha esclamato Elliott. “Sono estremamente orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con questo album. Sono felice di aver lavorato con un gruppo così eccezionale di musicisti in questa raccolta di canzoni. Tutti hanno avuto la stessa mia visione di ciò che volevo che trasmettessimo in questo disco e, come al solito, lavorare con un produttore/ingegnere di classe mondiale come Ronan McHugh ha garantito che il suono del disco fosse al top! Non potrei essere più orgoglioso”.
Insieme all’annuncio del full-length, i Down’N’Outz hanno reso disponibile anche la title-track e singolo principale, This Is How We Roll, ascoltabile qui sotto.
L’album sarà disponibile su CD, LP, in formato digitale e anche su Picture Disc LP da 12″ in limited edition.
TRACKLIST
“Another Man’s War”
“This Is How We Roll”
“Goodnight Mr. Jones”
“Creatures”
“Last Man Standing”
“Music Box”
“Boys Don’t Cry”
“Walking to Babylon”
“Let It Shine”
“Music Box Reprise/Griff’s Lament”
“White Punks on Dope”
“The Destruction of Hideous Objects Part 3”
Official Website
Official Facebook
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli