Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
22 Agosto 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli americani Black Stone Cherry tornano con un altro tributo ai loro eroi del Blues dal titolo Black To Blues Volume 2, che uscirà il 18 Ottobre tramite Mascot Records/Mascot Label Group.
Per promuovere la release, la band ha anche pubblicato un nuovo clip – diretto da Mike Rodway – per il brano Me & The Devil Blues. “Abbiamo scelto questa canzone perché abbiamo un grande apprezzamento per Robert Johnson e la sua musica”, ha raccontato il gruppo. “Era così semplice, diretto ed inquietante in un modo che arrivava dritto all’ascoltatore. Dato che la musica di Robert era chitarra e voce, abbiamo deciso di scrivere totalmente nuova musica e di aggiungere le sue parole. Tutto il pezzo è stato scritto letteralmente sul posto durante la registrazione in studio! Siamo molto orgogliosi di come è uscita questa traccia”.
Black To Blues Volume 2 segue il precedente EP, rilasciato nell’Ottobre del 2017 e arrivato direttamente al primo posto nella Billboard Blues Chart e nella Top 30 della Album Chart del Regno Unito, con un’ondata di elogi da parte di stampa e fan. In mezzo, il full-length Family Tree del 2018, che ha raggiunto la Top 10 nella UK Album Chart e la Top 10 della Billboard Hard Rock Album.
TRACKLIST
“Big Legged Woman”
“Me & The Devil Blues”
“All Your Love (I Miss Loving)”
“Down In The Bottom”
“Early One Morning”
“Death Letter Blues”
Black Stone Cherry:
Chris Robertson – vocals/guitar
Ben Wells – guitar/vocals
Jon Lawhon – bass/vocals
John Fred Young – drums
Official Website
Official Facebook
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli