Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Luglio 2019 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo il buon successo del disco d’esordio del 2017, Ghosts Of Yet To Come, i Wayward Sons tornano con un secondo lavoro, intitolato The Truth Ain’t What It Used To Be, l’11 Ottobre 2019 su Frontiers. Il primo singolo, Joke’s On You, è già disponibile per l’ascolto più sotto col relativo music video.
I Wayward Sons sono un gruppo inglese composto da Toby Jepson (voce e chitarra), Sam Wood (chitarra), Nic Wastell (basso), Dave Kemp (tastiere) e Phil Martini (batteria). Tutti i musicisti hanno un impressionante curriculum di formazioni con cui hanno lavorato in precedenza, fra cui Little Angels, GUN, Spear Of Destiny, Treason Kings e Chrome Molly, solo per citarne alcune.
Il nuovo The Truth Ain’t What It Used To Be può anche essere definito un concept album, in quanto c’è un filo narrativo che collega tutte le 12 tracce, ma Jepson preferisce chiamarlo disco di protesta e descrive il nuovo materiale lirico come di tipo politico.
Produzione a cura dello stesso gruppo e di Chris D’ Adda (Nick Cave And the Bad Seeds).
Official Website
Official Facebook
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli