Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Luglio 2019 Massimiliano MaxAor Carli
Gli Ultraboss sono il monicker dietro il quale si cela P.J. D’Atri, chitarrista e produttore autodidatta nato nel 1984 e con idoli quali Eddie Van Halen, Brian May, Jason Becker, John Sykes, Randy Rhoads.
Dopo aver incontrato Vincenzo Salvia – con il quale ha pubblicato il suo primo lavoro solista originale di Synth Wave, l’EP Follow The Power – P.J. ha deciso di iniziare il progetto Ultraboss, lavorando all’album di debutto, Kyrie Electron, uscito a Giugno 2017, continuando nel frattempo a collaborare e registrare assoli per altri progetti di settore quali Nightcrawler, Tokyo Rose, Lebrock, Miami Sunsets, DJ Ten, Oscillian, Jerry Galeries, Sebastian Gampl e molti altri.
Successivamente, è arrivato il secondo disco, Seven Deadly Synths, pubblicato nell’Aprile del 2018 e, nel Dicembre dello stesso anno, è giunto l’EP a 6 tracce, Electric Allures.
Il nuovo full-length – in realtà un doppio album dal titolo Slave To The Passion – è stato da poco rilasciato, e qui sotto è possibile ascoltare il brano Straight For The Heart.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli