LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Ultraboss: altra nuova sensazione del retro Synth Wave

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Ultraboss: altra nuova sensazione del retro Synth Wave

Ultraboss: altra nuova sensazione del retro Synth Wave

17 Luglio 2019 Massimiliano MaxAor Carli

Gli Ultraboss sono il monicker dietro il quale si cela P.J. D’Atri, chitarrista e produttore autodidatta nato nel 1984 e con idoli quali Eddie Van Halen, Brian May, Jason Becker, John Sykes, Randy Rhoads.

Dopo aver incontrato Vincenzo Salvia – con il quale ha pubblicato il suo primo lavoro solista originale di Synth Wave, l’EP Follow The PowerP.J. ha deciso di iniziare il progetto Ultraboss, lavorando all’album di debutto, Kyrie Electron, uscito a Giugno 2017, continuando nel frattempo a collaborare e registrare assoli per altri progetti di settore quali Nightcrawler, Tokyo Rose, Lebrock, Miami Sunsets, DJ Ten, Oscillian, Jerry Galeries, Sebastian Gampl e molti altri.

Successivamente, è arrivato il secondo disco, Seven Deadly Synths, pubblicato nell’Aprile del 2018 e, nel Dicembre dello stesso anno, è giunto l’EP a 6 tracce, Electric Allures.

Il nuovo full-length – in realtà un doppio album dal titolo Slave To The Passion – è stato da poco rilasciato, e qui sotto è possibile ascoltare il brano Straight For The Heart.




Official Facebook

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli