Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Luglio 2019 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Intervistato da Ginza nel corso dell’ultimo Sweden Rock Festival, l’ex cantante di Rainbow e Deep Purple, Joe Lynn Turner, ha rivelato di aver unito le proprie forze con il produttore svedese e mastermind di Pain e Hypocrisy, Peter Tägtgren, per un nuovo album atteso in uscita per la Primavera del 2020.
“Una volta ho fatto uno spettacolo per il compleanno del fratello di Peter”, ha raccontato Turner. “Così è nata una connessione. Mi ha mandato una traccia e io gli ho scritto testi e melodie. L’ha adorata, per cui abbiamo iniziato a fare un disco. Ora abbiamo circa sette pezzi dell’album. I nostri programmi sono piuttosto pieni, fra Tour e tutto il resto, ma ci riuniremo all’inizio di Ottobre e finiremo il lavoro”.
E ha concluso: “Penso che le persone resteranno estremamente sorprese, perchè si tratta di tutta un’altra parte di me. E’ molto Heavy, una specie di Classic Rock che incontra l’Industrial Metal. Un po’ come dire Deep Purple meets Pain”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli