Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Luglio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Ace Frehley ha appena finito di registrare un altro cover album – Origins Vol. 2 – e mentre l’ex chitarrista dei KISS deve ancora fare un annuncio ufficiale riguardo data d’uscita e tracklist, da alcune interviste è trapelato che potrebbe essere rilasciato verso Ottobre e che sarà caratterizzato dalla presenza alla voce di Robin Zander dei Cheap Trick e di Lita Ford.
“Il disco ha superato tutte le mie aspettative”, ha raccontato Frehley. “Ho fatto cantare a Lita Ford Jumpin’ Jack Flash dei Rolling Stones ed è incredibile! E’ venuta a casa mia e l’ho allenata per due giorni con le voci. Lei ha fatto una killer version! C’è anche Robin Zander che canta 30 Days In The Hole degli Humble Pie. Volevo proprio fare questo pezzo degli Humble Pie, ma non riuscivo a sistemarlo vocalmente, perché Steve Marriott è semplicemente troppo bravo per qualsiasi altro maledetto vocalist. Non riuscivo a rendere giustizia alla sua voce, ma mi sono ricordato di aver incontrato Zander anni fa ad un meet-and-greet e mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto cantare in uno dei miei dischi in uscita. Quindi me lo sono ricordato e gli ho telefonato, e anche lui è stato pazzesco! Sembra un giovane Marriott”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli