Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
19 Giugno 2019 25 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I melodic rockers The Defiants – ovvero Bruno Ravel, Paul Laine, Rob Marcello – tornano con il loro secondo album, Zokusho, previsto sul mercato via Frontiers il prossimo 13 Settembre; già disponibile il primo singolo, Fallin’ For You, qui sotto col relativo music video.
Su come il nuovo lavoro si confronta con il debutto, Ravel racconta: “Penso che il sound dell’album, anche se simile a quello del debut, sia un po’ più focalizzato. Credo anche che le canzoni siano un po’ più strong”.
Il cantante Paul Laine afferma: “Penso che il sound del nuovo disco sia una naturale progressione del primo. Sia io che Bruno abbiamo sentito la pressione di dover consegnare un album di cui avremmo dovuto sentirci orgogliosi, proprio come il debutto. Nota personale, sento che Bruno si è davvero superato al mix stavolta; per me infatti il lavoro è sonicamente splendido”.
Il chitarrista Rob Marcello aggiunge: “In pratica è più o meno lo stesso. Perché rovinare un concetto vincente! Ahahah! Sono davvero molto orgoglioso di Zokusho”.
L’album di debutto dei Defiants era stato accolto con grande successo come un glorioso ritorno al vero Rock Melodico straight-in-your-face, che aveva rapito milioni di fan negli anni Ottanta e Novanta. Il follow-up, Zokusho (parola giapponese che significa “sequel” o “prossimo capitolo”), è ora pronto per il rilascio ed include anche Steve West dei Danger Danger alla batteria. Inutile dire che la release ha tutti gli ingredienti per emozionare i fan di D2 e stessi The Defiants, con un insieme di brani dai grandi refrain, dalle splendide armonie e dalle chitarre incisive.
TRACKLIST
“Love Is The Killer”
“Standing On The Edge”
“Hollywood In Headlights”
“Fallin’ For You”
“Hold On Tonite”
“Allnighter”
“U X’d My Heart”
“It Goes Fast”
“Stay”
“Alive”
“Drink Up!”
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli