Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Giugno 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Intervistati nel corso dell’ultima edizione del Download Festival, i chitarristi dei Tesla, Frank Hannon e Dave Rude, hanno rivelato che la band sta pianificando di pubblicare un album registrato recentemente dal vivo nei famigerati Abbey Road Studios di Londra, Inghilterra, per celebrare il 30° Anniversario dell’uscita del loro live acustico Five Man Acoustical Jam.
“Ovviamente i Beatles, gli Stones e i Led Zeppelin hanno fatto gli acustici prima di noi, ma per quell’epoca Five Man è stata una delle prime uscite di quel tipo”, ha affermato Hannon. “E’ difficile da credere sia stato già 30 anni fa, ma il 30° Anniversario cade proprio il prossimo anno. Abbiamo in programma di rilasciare questa sessione che abbiamo fatto agli Abbey Road, che lo festeggia”.
Rude ha aggiunto: “E’ stato strano e fantastico.Sai, siamo stati in alcuni studi molto famosi ed è sempre emozionante, ma gli Abbey Road sono come di un altro livello. Voglio dire, è uno di quei luoghi in cui osservi i muri e ti dici cose del tipo: questo è il posto dove Paul McCartney guardava quando stava registrando il basso di qualche canzone… E’ stato davvero incredibile!”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli