LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Michael Anthony: “Credevo che i Van Halen si sarebbero riuniti quest’Estate…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Michael Anthony: “Credevo che i Van Halen si sarebbero riuniti quest’Estate…”

Michael Anthony: “Credevo che i Van Halen si sarebbero riuniti quest’Estate…”

20 Giugno 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

L’ex bassista dei Van Halen, Michael Anthony, ha offerto maggiori dettagli su quello che sarebbe dovuto essere il Reunion Tour della band, che era in programma per quest’Estate.

Durante l’apparizione di ieri, 19 Giugno, a Trunk Nation di SiriusXM, il musicista ha rivelato di essere stato avvicinato dal management del gruppo lo scorso Autunno per ri-collaborare con Eddie e compagni.

“Il motivo per cui The Circle si stanno prendendo una pausa adesso è che se le cose avessero funzionato e fossero andate come dovevano andare, ora saremmo stati in pre-produzione e alle prove coi Van Halen”, ha raccontato Michael. “Posso dirvi di aver parlato con il manager Irving Azoff lo scorso Ottobre; fu allora che lo sentii per la prima volta, e mi chiese se ero interessato a qualsiasi tipo di reunion. Gli risposi di sì, che stavo finendo un paio di spettacoli con Sammy Hagar e che poi sarei stato disponibile. Ma da allora non ho più sentito nulla. Nessun contatto, se non con il manager o l’avvocato – qualcosa del genere – di David Lee Roth, che mi chiamò ad inizio anno per un incontro. Io a quel punto consegnai la cosa al nostro di manager, perché non volevo iniziare ad entrare in modo sbagliato in questa faccenda. Volevo farlo nel modo giusto, specialmente dopo come erano andate le cose per me nel 2004….”.

“Da quello che ho sentito – ma non ho parlato con nessuno dei ragazzi – avrebbero dovuto pianificare una cosa per quest’Estate”, ha aggiunto Anthony. “Ma nessuno si è mai più messo in contatto con me per discutere di una reunion o altro”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x