LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Magnum: il nuovo disco a Gennaio 2020

Magnum: il nuovo disco a Gennaio 2020

16 Giugno 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Prima del concerto della band ad Aberdare, in Galles, il vocalist dei Magnum, Bob Catley, ha parlato con Midlands Metalheads Radio.

Riguardo alla realizzazione del nuovo disco, il cantante ha spiegato: “L’album uscirà a Gennaio del prossimo anno. Non siamo nemmeno a metà delle registrazioni in questo momento, ma il nuovo disco di solito esce a Gennaio e normalmente dopo andiamo in Tour a Febbraio, Marzo, Aprile, qualcosa del genere… Tony ha già scritto tutte le canzoni e noi adesso stiamo facendo le nostre parti. Sono stato via con gli Avantasia per qualche tempo, ma ho registrato la maggior parte delle mie voci prima che me ne andassi. Ho intenzione però di cambiare alcuni testi, per apportare delle migliorie. Non vedo l’ora di farlo quando torneremo dalla Spagna, dopo aver suonato con i Rainbow di Ritchie Blackmore a Malaga questo weekend. Quindi torneremo a casa e riprenderemo l’album, proseguendo da dove avevamo lasciato. Dovrebbe essere completato entro la fine di Settembre e dovrebbe perciò uscire entro Gennaio”.

Sull’artwork della release, Catley ha poi affermato: “Abbiamo ancora Rodney Matthews per la copertina, come sempre… Abbiamo appena visto il disegno a matita che ha mandato in studio l’altro giorno. E’ davvero fantastico. Un artwork della vecchia scuola…splendide cose della vecchia scuola. Un po’ misterioso, un po’ artistico, un po’ fantasy. Ci piacciono i draghi e ci piacciono i maghi. Ci piacciono tutte queste cose. Quindi perchè no? Un sacco di persone ama ancora quella roba…”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x