Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Giugno 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Un nuovo box set da collezione di John Wetton che celebra la sua vita e la sua carriera solista è attualmente in fase di lavorazione. Si intitolerà An Extraordinary Life ed è stato annunciato proprio oggi, in concomitanza con quello che sarebbe stato il 70° compleanno del cantante/bassista britannico.
La collezione – che dovrebbe essere completata entro la fine dell’anno – ha il pieno supporto della vedova di John, Lisa, e di suo figlio, Dylan, che sono coinvolti nella raccolta dei contenuti.
Saranno inclusi tutti e sei gli album solisti di Wetton: Caught In The Crossfire del 1980, Battle Lines del 1994, Arkangel del 1997, Sinister del 2000, Rock Of Faith del 2003 e Raised In Captivity del 2011. Ciascuno sarà rimasterizzato e verrà fornito con materiale bonus.
Per onorare il compleanno dell’artista è stata rilasciata la unreleased rehearsal track Déyà, registrata dai primi Asia 38 anni fa.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli