Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Giugno 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista realizzata con Meltdown della stazione radio WRIF di Detroit, Joe Satriani ha affermato che “la porta per una reunion dei Chickenfoot è sempre aperta, per altri spettacoli dal vivo e per nuova musica”.
Il supergruppo – che vede il chitarrista a fianco degli ex membri dei Van Halen, Sammy Hagar e Michael Anthony, e del drummer dei Red Hot Chili Peppers, Chad Smith – è rimasto in gran parte inattivo dal 2012, quando era stato in Tournée con Kenny Aronoff alla batteria, a causa degli impegni di Smith con la sua band principale.
L’anno scorso, i Chickenfoot si erano riuniti al Fillmore di San Francisco, durante il quinto concerto di beneficenza annuale Acoustic-4-A-Cure.
“Le cose sono state così impegnate qui, a causa soprattutto dei The Circle di Hagar ed Anthony”, ha dichiarato Satriani. “Ogni anno come Chickenfoot facciamo lo show acustico benefico a San Francisco. Siamo una cerchia molto ristretta di amici e colleghi, immagino si possa dire. Diciamo sempre: forse possiamo farlo, forse possiamo farlo… Eravamo molto vicini a fare quella cosa di Huntington Beach (l’High Tide Beach Party & Car Show, evento organizzato da Hagar, nde), ma il mio programma di registrazione ha creato un conflitto. Ma se conosco bene Sammy, potrebbe chiamarmi il 1° Gennaio, alle 1:30 del mattino, per dirmi: ehi, ho un’idea per riunire la band! Quindi non si sa mai, ma la porta è sempre aperta, perché c’è una vera connessione tra noi quattro, e potremmo fare tutto in un attimo”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli