Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Giugno 2019 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista dei Def Leppard, Phil Collen, ha affermato che la band ha diverse canzoni in lavorazione per il 12° studio album, che il gruppo ha già iniziato a registrare l’anno scorso.
Il musicista ha parlato del progresso del disco durante un’intervista con Paul Anthony di Planet Rock prima del concerto di Venerdì 14 Giugno al Download Festival negli USA.
Alla domanda se i Def Leppard lavoreranno su un nuovo full-length una volta completato il loro Hysteria Tour, Collen ha risposto: “L’abbiamo iniziato l’anno scorso. In realtà, abbiamo cominciato a registrarlo in Tour. Come in Shock dei Tesla (che Phil ha prodotto e co-scritto, nde), ci siamo messi in stanze come queste e fatto le chitarre. Per cui abbiamo effettivamente iniziato l’album dei Def Leppard in un modo simile. Insomma, è questo quello che sta accadendo…”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli