LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Strip: FNA Records pubblica Glad To Meet You…Sucker!

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Strip: FNA Records pubblica Glad To Meet You…Sucker!

Strip: FNA Records pubblica Glad To Meet You…Sucker!

11 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

FNA Records pubblica ufficialmente il primo album dei glam rockers statunitensi Strip, Glad To Meet You…Sucker!, comprendente le versioni indie della band del 1992-93 rimasterizzate digitalmente, oltre ad una traccia mai rilasciata prima.

Gli Strip prendono il nome proprio dalla celeberrima Sunset Strip. La formazione risiedeva nel Wisconsin, ma era spesso presente nella scena di Chicago, dove suonava in storici club come il Thirsty Whale di River Grove e il The Metro e il The Vic.

Il gruppo offriva uno scoppiettante Rock’n’Roll dalle matrici Street & Sleaze, che dal vivo diventava un’esperienza molto divertente, per una sorta di ideale mix fra i Poison dell’era Look What The Cat Dragged In, i Tuff e qualcosa dei Warrant più spensierati.

Gli Strip registrarono due EP, Out Since Friday (1992) e Respect (1993), entrambi rilasciati solo su cassetta in quantità molto limitate e vendute durante i concerti. Glad To Meet You…Sucker! contiene i suddetti lavori, più un demo dal titolo Love Can Hold The Light.




© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x