LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Nitrate: il secondo album a Giugno

Nitrate: il secondo album a Giugno

02 Maggio 2019 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Tornano i melodic rockers britannici Nitrate con il loro secondo album, Open Wide, follow-up dell’esordio, Real World, pubblicato nel 2018. Uscita prevista il 21 Giugno 2019 via AOR Heaven.

Ispirati alla scena Rock degli ultimi anni Ottanta di gruppi come Def Leppard, Europe, Motley Crue e Bon Jovi, i Nitrate nascono da un’idea del songwriter Nick Hogg (basso/tastiere). Ancora una volta, Rob Wylde (Midnite City, Tigertailz, Teenage Casket Company) ha co-scritto, prodotto l’album e suonato la chitarra ritmica; alla batteria e al mixing confermato Pete Newdeck (Midnite City, Eden’s Curse, Blood Red Saints, Newman). I nuovi membri della band sono Marcus Thurston (Vega) – che ha assunto il ruolo di chitarrista e voce solista – e, dalla Svezia, Philip Lindstrand (Find Me, East Temple Avenue, Strong). Il mastering è stato ancora una volta gestito da Harry Hess (Harem Scarem).

Open Wide viene descitto come più pungente del primo, con un tono più spigoloso, per un insieme di 10 brani di Hard Metal/AOR/Melodic Rock con tutte le melodie ed i cori caratteristici.

Soundfiles in advance:

Night Time City (Edit)

Only A Heartache Away (Edit)

You Want It You Got It (Edit)

Official Facebook

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x