LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Klaus Meine: “Ci sono buone possibilità per un nuovo album degli Scorpions nel 2020”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Klaus Meine: “Ci sono buone possibilità per un nuovo album degli Scorpions nel 2020”

Klaus Meine: “Ci sono buone possibilità per un nuovo album degli Scorpions nel 2020”

19 Maggio 2019 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il cantante degli Scorpions, Klaus Meine, ha rivelato a Scorpions Brazil che la band ha iniziato il processo di songwriting per il nuovo studio album.

La release sarà il follow-up di Born To Touch Your Feelings – Best Of Rock Ballads, rilasciato nel 2017 come antologia di nuovo e classico materiale della storica band tedesca. L’ultimo disco di materiale originale è stato invece Return To Forever, uscito nel 2015.

“Quando Rudolf Schenker è tornato dalla Tailandia e siamo tornati tutti insieme, siamo entrati direttamente in studio, ed è stato fantastico”, ha raccontato Meine. “Ci siamo divertiti tantissimo e c’erano molte idee. C’era davvero una buona atmosfera per lavorare, senza grandi pressioni o altro. Bastava tornare insieme, scrivere un paio di canzoni, goderci un po’ di tempo in studio, il tutto in un modo molto positivo. In realtà, a me sarebbe piaciuto continuare ad andare avanti, perchè il flusso era quello giusto. Ero in studio proprio ora a lavorare su alcune nuove cose…”.

“Se qualcuno mi domandasse: c’è una possibilità per un nuovo album completo? La possibilità è molto più grande adesso di quanto non fosse solo un paio di settimane fa”, ha proseguito. “Ma intanto torneremo presto on the road. Non abbiamo la possibilità di lavorare su nuove canzoni per davvero prima della fine dell’anno o dell’inizio del prossimo, ma, ripeto, c’è un buon feeling in casa Scorpions e quindi potrebbe esserci un nuovo album nel 2020… Inizieremo a suonare di nuovo a Giugno, per cui ci sarà del tempo limitato, ma il songwriting fatto finora sembra un ottimo inizio. Abbiamo in realtà già registrato alcuni demo e altre cose. Siamo in un buon mood per inventare qualcosa per l’anno prossimo…”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x