LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Journey: Neal Schon lancia una nuova app di realtà aumentata

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Journey: Neal Schon lancia una nuova app di realtà aumentata

Journey: Neal Schon lancia una nuova app di realtà aumentata

02 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo aver da poco aperto nuova label e nuovo website di merchandising, lo storico chitarrista dei Journey, Neal Schon, ha annunciato – insieme a Strax Technologies Inc. – il lancio di una nuova applicazione di realtà aumentata, StraxAR, che unirà divertimento, esclusivo “sneak peek” di distribuzione di nuova musica ed eventi con opportunità di vendita gratificanti.

Augmented Reality porta il mondo digitale insieme al mondo fisico, accrescendo il contenuto digitale o un’esperienza digitale su un oggetto o un’immagine fisica. Nel caso di StraxAR, milioni di copertine di album di Schon, poster e altre immagini vengono combinate per formare una rete che sarà in grado di mostrare la sua musica leggendaria, le sue performance e il nuovo materiale per i fan di tutto il mondo. StraxAR consentirà inoltre a Schon di cambiare il contenuto a piacimento, trasmettendolo efficacemente su milioni di immagini target in modo continuo.

Per utilizzare l’app, è sufficiente lanciarla sul proprio dispositivo (iPhone o Android) e puntarla sull’immagine “target”. In pochi secondi inizia l’esperienza. C’è un pulsante “Image Targets” che fa riferimento a quali immagini sono attive (al momento tutti i principali album coprono quello su cui Neal Schon ha suonato).



© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x