Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
11 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il vocalist originale degli Enuff Z’Nuff, Donnie Vie, è tornato con il suo ultimo album solista, Beautiful Things, che riceverà una nuova distribuzione il prossimo 7 Giugno tramite Deko Music in CD, LP e Digitale. Il disco include la presenza di special guest del calibro di Paul Gilbert (Mr. Big), Roger Joseph Manning Jr. (Jellyfish) e Mike LePond (Symphony X).
Per promuovere la release, il cantante ha girato un nuovo video musicale per la cover del classico di John Lennon, Instant Karma, che lo vede suonare il piano in riva al mare e strimpellare la chitarra per la strada.
Ma insieme a queste scene divertenti c’è anche un messaggio più serio: cercare di correggere ciò che è sbagliato nel mondo di oggi. “Tutti hanno dato così tanto per fare questo video di Instant Karma, che ho deciso di pagare e di dedicarlo ad una causa bisognosa”, ha spiegato Vie. “Gli effetti del bullismo sono indescrivibili. Lo so perché ne sono stato vittima. Lennon ha fatto una campagna per la pace e l’amore, ed è per ciò che verrà usata la sua canzone”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli