LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Danger Zone: registrate le vocals del nuovo atteso album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Danger Zone: registrate le vocals del nuovo atteso album

Danger Zone: registrate le vocals del nuovo atteso album

25 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Aggiornamento da parte del cantante Giacomo Gigantelli dallo studio di registrazione degli storici hard rockers italiani Danger Zone:

“Registrazione voci finite!!
È stato un album veramente difficile da cantare perché il livello si è alzato moltissimo e mai come questa volta tutta la band è stata grandiosa !
Jody Gray è stato come sempre un Maestro e mi ha fatto dare il meglio di me, migliorando la mia interpretazione e pronuncia inglese. Chi non ha mai avuto la fortuna di lavorare in studio con un vocal coach e incredibile musicista come Jody forse non potrà mai capire…non si finisce mai di imparare!
Roberto Priori un professionista incredibile che ha saputo mettermi a mio agio in ogni istante. Un fratello che ringrazio anche per l’appoggio morale.
Alla mia famiglia grazie per la pazienza!

Sarà un album più complesso del precedente ma molto più ricco di emozioni , suoni e melodie che credo senza ombra di dubbio siano le migliori abbiamo mai scritto ed interpretato.
Pur mantenendo le caratteristiche dei DangerZone, aspettatevi delle grosse sorprese!

Ora spetta il duro lavoro, per la quantità di materiale registrato , di mix e mastering che ovviamente Roberto Priori saprà affrontare nel modo migliore.
Queste sono solo le mie considerazioni a caldo alla fine del mio contributo ma quello che spero alla fine , al di là di tutto , è solo di essere riusciti a scrivere delle belle canzoni e che possano piacervi!
Presto concluderemo il tutto e vi aggiorneremo sui tempi di pubblicazione. Ancora un po’ di pazienza e arriviamo ! Noi non vediamo l’ora!!!”

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x