Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Aprile 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Gli UFO hanno comunicato che completeranno il loro Tour d’addio nonostante l’improvvisa morte del chitarrista, tastierista e cantante Paul Raymond all’inizio di questo mese.
La band britannica ha anche annunciato che l’ex membro Neil Carter lo sostituirà per le restanti date, che si concluderanno il 2 Novembre a Uncasville, Connecticut.
“Il 13 aprile 2019, la famiglia UFO ha avuto la tragica notizia che il nostro compagno Paul Raymond era deceduto per un attacco di cuore”, ha scritto il gruppo in un comunicato. “Era passata solo una settimana da quando avevamo terminato la prima tappa del nostro Last Orders Tour nel Regno Unito. Pur piangendo la sua perdita, abbiamo purtroppo anche dovuto affrontare la realtà di cosa fare con la band. Riteniamo che andare avanti con il Tour sia la cosa giusta da fare. Sappiamo tutti che questo è ciò che Paul avrebbe voluto che facessimo. Siamo quindi molto lieti di annunciare che il nostro amico ed ex compagno di band, Neil Carter, ha accettato di unirsi a noi di nuovo e di prendere il posto alle tastiere, alla chitarra e alla voce per il resto del Tour. Neil ha già fatto parte della famiglia tra il 1981 e il 1983, suonando negli album The Wild, The Willing And The Innocent, Mechanix e Making Contact. Prima di entrare negli UFO era nei Wild Horses; in seguito ha continuato la sua carriera con Gary Moore”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli