LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Twisted Sister: Dee Snider…e le donne

Twisted Sister: Dee Snider…e le donne

14 Aprile 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lo storico cantante dei Twisted Sister, Dee Snider, ha concesso al Sydney Morning Herald un’intervista autodidatta sulla sua carriera, in cui discute soprattutto delle donne.

“Ero ossessionato dalle ragazze da adolescente, ma non ero popolare con loro. Non ero abbastanza intelligente per adattarmi agli intellettuali. Mi piaceva la musica, ma non mi drogavo o bevevo. Ho frequentato dei musicisti, ma a loro non piacevo perché non mi sballavo. Ero bravo nello sport, ma avevo i capelli lunghi. Ero un nerd che amava i fumetti ed ero un po’ solitario. Ho fondato una band in modo che le ragazze si accorgessero di me”.

Sulla sua relazione con Lita Ford: “Una delle mie migliori amiche è Lita Ford. Il nostro rapporto è durato molti decenni perché sono uno dei pochi ragazzi che non l’ha colpita. Infatti, suo marito dice sempre che sono l’unico uomo di cui lei si può fidare. È una donna davvero in gamba, una leader e una forza da non sottovalutare”.

Sui 43 anni con la moglie Suzette: “Suzette ed io ci siamo sposati nel 1981 e quasi ci siamo lasciati nel 1984. I Twisted Sister erano in cima alle classifiche ed io ero diventato un megalomane. Nel 1992 avevo perso tutto e Suzette tornò a lavorare finché non mi rialzai. Lei è una costumista; ha ideato il logo della band, mi ha truccato e ha realizzato i miei costumi. Suzette mi ha davvero incantato. Abbiamo quattro figli. Ho sempre voluto essere una rockstar, ma volevo avere anche dei bambini”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x