Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Aprile 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex chitarrista dei melodic rockers Takara, Neal Grusky, ritorna con una nuova band, chiamata Prey For Sunday, dedita però – a quanto pare – ad un Metal moderno, che parte dalle melodie del passato per arrivare a suoni più attuali e al passo coi tempi.
Grusky aveva formato i Takara nel 1987 a Los Angeles, California, e registrato sei studio album per diverse etichette discografiche in Stati Uniti, Europa e Giappone, con membri come Jeff Scott Soto (cantante/produttore), Bob Daisley (basso), Gus Monsanto (cantante), Gary Schutt (basso), Bjorn Englen (basso), Patrick Johansen (batteria).
“Neal è un fantastico cantautore e musicista, per non parlare di un fedele amico da molto tempo. Auguro al suo nuovo progetto un grande successo”, ha affermato Englen (Foundry, Soul Sign, Dio Disciples).
“Conosco Neal Grusky da decenni e la sua voglia di creare è così fresca oggi come nei numerosi album su cui abbiamo lavorato insieme. Sono onorato di essere suo amico e collega. Che questo prossimo e nuovo capitolo musicale riempia molte anime!”, ha aggiunto Soto.
Il nuovo album dei Prey For Sunday è previsto in uscita quest’anno e verrà supportato con date in America, Giappone, Germania, Canada, Africa, Regno Unito.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli