Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
26 Aprile 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I Def Leppard pubblicheranno il cofanetto in limited edition Def Leppard – Volume Two il 21 Giugno.
Si tratta del secondo dei quattro volumi dell’output completo dalla band e sarà disponibile sia in Vinile (10 LP) da 180gm sia in un set di 7 CD, con tutte le registrazioni degli anni Novanta nella loro confezione originale. Gli album sono stati rimasterizzati da Ronan McHugh al Joe’s Garage e incisi da Greg Moore.
Def Leppard – Volume Two presenta Adrenalize del 1992, che è arrivato in cima alle classifiche in 23 Paesi, ha debuttato al primo posto della Billboard Top 200 e al primo nella classifica del Regno Unito, e che include canzoni come Let’s Get Rocked, Make Love Like A Man e Have You Ever Needed Someone So Bad; il disco da Top 10 del 1993, Retro Active, prima compilation dei Leppard con B-sides e registrazioni inedite dal 1984 al 1993; il sesto studio album, Slang, pubblicato nel 1996; ed il primo lavoro completo con il chitarrista Vivian Campbell, Euphoria del 1999, che è diventato Top 10 nelle chart degli Stati Uniti e del Regno Unito ed ha segnato il ritorno al loro sound caratteristico, grazie ad hit come Promises.
Nel box set sono inclusi anche Rarities Vol. 2 e Vol. 3 – entrambi appositamente compilati da Joe Elliott – che contengono diverse rare B-sides e registrazioni dal vivo degli anni Novanta; il tutto completo di numeroso materiale illustrativo.
Ospitato in scatole rigide, Def Leppard – Volume Two contiene anche un libro rilegato di 40 pagine ricco di foto rare di Ross Halfin e introduzioni scritte dall’intera band.
Per le tracklist complete è possibile andare a questo link.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli