LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

David Hasselhoff: il cantante/attore al lavoro su un nuovo album; attese anche “un paio di Heavy Metal songs”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • David Hasselhoff: il cantante/attore al lavoro su un nuovo album; attese anche “un paio di Heavy Metal songs”

David Hasselhoff: il cantante/attore al lavoro su un nuovo album; attese anche “un paio di Heavy Metal songs”

09 Aprile 2019 11 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il noto attore/cantante americano – ma di origini germaniche – David Hasselhoff ha dichiarato all’agenzia di stampa tedesca Deutsche Presse-Agentur che sta registrando “un paio di canzoni Heavy Metal” per il suo prossimo studio album. La star (66 anni) di Supercar e Baywatch ha detto: “Perché no? Non ho ancora il titolo del disco, ma si dovrebbe chiamare: tutto è permesso! Faccio tutto perché posso, perché voglio”.

Per chi non lo sapesse, Hasselhoff ha una carriera di vocalist di successo in Germania e nella vicina Austria, dove, nel 1985, il suo album di debutto, Night Rocker, è inaspettatamente arrivato al numero 1 della classifica locale. Il suo secondo e terzo lavoro, Lovin’ Feelings e Looking For Freedom, hanno raggiunto invece la #5 nella chart della Germania Occidentale, oltre ad essere diventati popolari nella Germania dell’Est. In particolare, il singolo Looking For Freedom è diventato una grande hit ed è stato visto all’epoca da molti tedeschi su entrambi i lati come un improvvisato canto pro-unità, secondo quanto riportato da The Post.

Nel 2014, Hasselhoff è stato invitato ad esibirsi al Festival austriaco Nova Rock, dove è apparso dopo gli Iron Maiden. Allora ha dichiarato: “Adoro i Maiden e i Metallica. E’ il tipo di musica che mi piace ascoltare”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

11
0
Would love your thoughts, please comment.x