Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Marzo 2019 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Kip Winger ha dichiarato a The News Press che ci sono piani per la sua band di scrivere e pubblicare un nuovo album nel 2020. Il disco sarà il seguito di Better Days Comin’, uscito nel 2014.
I Winger si formarono alla fine degli anni Ottanta e raggiunsero un immediato successo con il loro omonimo lavoro del 1988. Il full-length generò gli hit-single Seventeen e Headed For A Heartbreak, e raggiunse lo status di disco di platino. Winger rimase nella classifica Billboard 200 per oltre 60 settimane, raggiungendo il picco de 21° posto.
Anche il follow-up In The Heart Of The Young divenne disco di platino, grazie a singoli come Can’t Get Enuff e Miles Away.
Kip ha anche ottenuto una nomination ai Grammy 2016 per il suo album di Musica Classica C.F. Kip Winger: Conversations With Nijinsky, registrato con la San Francisco Ballet Orchestra.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli