LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Quireboys: i dettagli di Amazing Disgrace; online il video di Seven Deadly Sins

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Quireboys: i dettagli di Amazing Disgrace; online il video di Seven Deadly Sins

The Quireboys: i dettagli di Amazing Disgrace; online il video di Seven Deadly Sins

28 Marzo 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli storici rockers inglesi The Quireboys pubblicheranno il loro nuovo album, Amazing Disgrace, il 5 Aprile in Digitale ed il 19 Aprile in formato fisico via Off Yer Rocka Recordigs/Cargo Records UK. Qui sotto, il lyric video del primo singolo, Seven Deadly Sins.



Un lavoro che ha stupito gli stessi membri della band: “La nuova musica ha superato tutte le aspettative”, ha infatti ammesso il chitarrista Guy Griffin. “È l’album più eterogeneo che abbiamo mai fatto”, ha aggiunto Paul Guerin.

Amazing Disgrace è il sesto disco dei Quireboys in sette anni, ma la qualità rispetto alla quantità rimane inalterata. Undici pezzi di classico Rock’n’Roll familiare, che mettono in primo piano un gruppo al massimo dei suoi poteri creativi.

E la decisione di realizzare l’album nei famosi Rockfield Studios si è rivelata azzeccata, poiché il peso della storia ha creato una pressione unica su una formazione determinata ad evolversi. “Mettere tutti in uno degli studi più iconici del mondo ha sicuramente dato alla nuova musica un’atmosfera diversa”, ha proseguito Griffin. “Tutti sono stati molto più bravi perché ogni membro della band si sentiva davvero coinvolto nel processo. In realtà, io ero più preoccupato del solito andando in studio. Non sapevo come sarebbero andate le cose, ma la musica che pian piano usciva era migliore di quanto ci si potesse aspettare. Siamo al punto della nostra carriera in cui non ci frega niente di quello che pensano gli altri! Non lo dico in senso negativo, ma scriviamo canzoni che possiamo suonare con la massima libertà in uno spettacolo dal vivo”.

The Quireboys – che celebrano i 35 anni di carriera – si appresteranno a breve a supportare il disco con un nuovo Tour.

TRACKLIST
“Original Black Eyed Son
“Sinners Serenade”
“Seven Deadly Sins”
“Amazing Disgrace”
“Eve Of The Summertime”
“California Blues”
“This Is It”
“Feels Like A Long Time”
“Slave #1”
“Dancing In Paris”
“Medusa My Girl”

Official Website
Official Facebook

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x