Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Marzo 2019 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il batterista Matt Starr (Mr. Big, Ace Frehley), il cantante Robin McAuley (Grand Prix, McAuley Schenker Group), il chitarrista Reb Beach (Winger, Whitesnake) e il bassista Jeff Pilson (Dokken, Foreigner) hanno unito le forze in una nuova superband, il cui album di debutto è previsto entro la fine dell’anno tramite Frontiers Music Srl.
Parlando con Rock Titan, Starr ha raccontato di come è nato il suo coinvolgimento nel progetto: “Tre settimane fa o quattro, Jeff mi ha contattato e detto: hey, ho questa nuova cosa con Robin McAuley e Reb Beach, e volevo vedere se ti interessava suonarci. E io gli ho risposto: sì, certo! Conosco tutti quei ragazzi, sono super talentuosi. Hanno già un disco e avevano bisogno di metterci la batteria. Così me lo hanno chiesto. Ho sentito la musica e ho subito accettato. Tre giorni dopo ero là con Jeff e stavamo buttando giù le parti di batteria. Abbiamo trascorso quattro giorni a registrare dodici canzoni ed è stato fantastico!”.
Starr si è rifiutato di rivelare il nome del gruppo, ma ha affermato che la release dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi. “Penso che stiano lavorando per metterla sul mercato entro la fine di quest’anno, ma non è ufficiale. Credo però che l’obiettivo sia questo. Vediamo quello che succederà…”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli