Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Marzo 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Recentemente intervistato da Bill Hernandez di RockBandReviews.com, l’ex cantante dei Foreigner, Lou Gramm, ha rivelato di avere pronto del nuovo materiale da solista.
“Sto lavorando su alcune cose che erano extra track nei miei album da solista”, ha raccontato il vocalist. “Se ci sono 10 canzoni nell’album, di solito ne registri 13 e scegli le migliori 10, o le 10 che sono finite. Quindi le altre 3 sono state in giro per 25-30 anni. Di recente sono tornato indietro e le ho ascoltate, e suonavano così bene che le ho completate. Fra circa due mesi, forse tre, pubblicherò tre canzoni in download e vedrò come funzioneranno. Fra altri tre o quattro mesi, ci saranno altri tre pezzi. Quindi il tutto potrebbe durare sei o otto mesi…e vedremo cosa accadrà”.
Inoltre, Gramm ha detto che sta anche pensando di realizzare un Greatest Hits package del suo materiale extra Foreigner. “So che l’album Ready Or Not è stato rilasciato su Rhino qualche anno fa, ma non hanno mai ripubblicato Long Hard Look. Quindi ho parlato con loro di recente e chiesto se era un’opzione che stavano valutando, con la possibilità di un Greatest Hits, tra i singoli dei miei primi due dischi solisti e qualcosa degli Shadow King, più forse un paio di pezzi del film Lost In The Shadows e cose del genere”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli