LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dokken: proseguono i lavori per il nuovo album…e per altri due

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Dokken: proseguono i lavori per il nuovo album…e per altri due

Dokken: proseguono i lavori per il nuovo album…e per altri due

02 Marzo 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Intervistato dalla stazione radio WSOU, Don Dokken ha parlato dei progressi delle sessioni di songwriting per il nuovo album dei Dokken, il primo del gruppo da Broken Bones del 2012.

“Il problema che stiamo affrontando è che abbiamo già programmato un Tour fino ad Agosto”, ha raccontato il vocalist. “Così siamo qua a chiederci quando avremo il tempo di registrare. Si vola il Giovedì, si suona Venerdì, si suona Sabato e si torna a casa la Domenica. Lunedì si dorme e rimangono due giorni per registrare. Quindi ci proveremo, ma la buona notizia è che da Broken Bones sono passati diversi anni, quindi abbiamo una quantità folle di materiale. Voglio dire, Jon Levin ha scritto 20 canzoni, Mick Brown 8, io altre 20… Ne sceglieremo 13, forse 14. Il programma è di buttare fuori il disco a Giugno”.

Don ha poi rivelato che l’album sarà distribuito da Silver Lining Music, l’etichetta di proprietà di Thomas Jensen, uno dei fondatori del Festival tedesco Wacken Open Air.

Otre al nuovo full-length, sembra che il lavoro solista del cantante, Solitary, sarà ristampato, ma non solo. “Sì, pare che potrei avere due dischi in uscita. La peggiore delle ipotesi per l’Estate. Ci sarà il mio album acustico solista, Solitary, che potrei ri-titolare. Ho aggiunto altre tre canzoni. Poi stiamo pure cercando di pubblicare un disco con delle tracce registrate negli anni Settanta quando ero un cucciolo, verso i miei primi 20 anni. Ci sono 12 pezzi che non ho mai rilasciato. Quindi andremo a rimasterizzarli e tutto il resto. Potremo chiamarlo Dokken: The Early Days o Dokken: The Lost Tapes, o qualcosa del genere”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x