Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Marzo 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Interrogato da Ultimate Guitar sulla possibilità di un nuovo album con la classic line-up dei Dokken, il chitarrista George Lynch ha risposto: “Più il tempo passa, meno diventa rilevante. Penso che ci stiamo divertendo tutti a fare quello che stiamo facendo. Io sono coinvolto in un milione di progetti, suonando musica di tutti i tipi. Mi piacerebbe però registrare anche un disco coi Dokken, ma non voglio che sia tanto per fare. Voglio che sia divertente e che lo sia per tutti. Non voglio che si trasformi in un’esperienza dolorosa e brutta ahahah. Chi ne ha bisogno alla nostra età? Questa è la cosa principale”.
Riguardo al suo rinnovato rapporto di amicizia con Don, George ha spiegato: “Sto bene con Don. Parliamo, tutto va bene, ogni tanto suono con lui. In realtà, suonerò proprio con lui a Marzo all’M3 Festival. Ho già suonato con lui l’anno scorso in un altro Festival. Insomma, ogni tanto salgo sul palco, suono le vecchie canzoni ed è meraviglioso”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli