Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Febbraio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una nuova intervista rilasciata ad AXS, Janet Gardner ha spiegato i motivi del suo addio alle Vixen.
“L’anno scorso è stato folle per me. È iniziato a Gennaio, quando ero in Tour da solista e ho dovuto affrontare un intervento chirurgico di emergenza al cervello. Ho recuperato tutti gli spettacoli mancati e sono corsa in UK. Poi ho ripreso con le Vixen e abbiamo fatto cose ancora più grandiose. Quando alla fine sono tornata a casa per il mio lavoro regolare, prendermi cura di mio figlio e di tutte le altre cose che faccio, ho capito che mi stavo perdendo molto a causa della programmazione dei concerti. Dovevo prendere una decisione…”.
Sul fatto che fosse stato qualcosa che stava pesando da tempo, Janet ha spiegato: “Proprio no! Volevo assolutamente farlo funzionare. Le ragazze delle Vixen mi hanno sempre fatto delle concessioni quando avevo bisogno di fare cose mie e mi sentivo in colpa nel trattenerle. Ricordo che una volta sono stata bloccata in un aeroporto di Detroit per otto ore e mancava il diploma di scuola media di mio figlio. È difficile metter da parte la mia famiglia, ma non voglio impedire alle Vixen di fare ciò che vogliono fare. È stata una scelta difficile”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli