Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
16 Febbraio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
E’ disponibile da qualche giorno la nuova release, Decades To Midnight, dei synth pop rockers Red Soda, band francese il cui nucleo è formato dal cantante Soda Runk e dal polistrumentista Fred Colombo (tastiere, synth, programming, backing vocals) – anche principale songwriter e produttore – più alcuni musicisti ospiti.
Il gruppo ha diversi lavori all’attivo e suona in patria regolarmente, portando gli ascoltatori nel suo mondo fatto di anacronistici synth anni Ottanta, sax e belle iniezioni di chitarra. Il risultato finale può ricordare artsiti come A-Ha, Johnny Hates Jazz, Kenny Loggins e tutte quelle canzoni legate indissolubilmente alle grandi pellicole americane degli Eigthies.
A questo link, il Making Of dell’album e, qui sotto, la traccia The Road To Forever, interpretata presso una radio locale in Francia.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli