Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Febbraio 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Il vocalist svedese Peter Sundell ha rilasciato un disco solista, dal titolo Now, disponibile al momento in sole 500 copie pubblicate dallo stesso cantante.
Sundell è uno dei cantanti più apprezzati della nuova ondata Melodic Rock scandinava, avendo dato alle stampe un certo numero di album con diverse band, fra cui Grand Illusion, Decoy, Starlight Brigade e C.O.P.. Mentre un nuovo lavoro dei C.O.P. è in fase di realizzazione, Peter ci offre il suo primo lavoro da solista; il CD era originariamente destinato ad essere rilasciato solo in Giappone, ma ora ci sono dei piani con un’etichetta europea.
Now vede Peter rendere omaggio ad alcuni classici di tutti i tempi, con brani di artisti come Airplay, Survivor, Billy Joel, Asia, Kansas e tanti altri ancora, aiutato nella sua fatica dal suo compagno nei Grand Illusion e C.O.P., il chitarrista Olaf Trampe, e da suo fratello, il batterista Christian Suundell.
TRACKLIST
01. Stranded (AIRPLAY Cover)
02. Now (TREVOR RABIN Cover)
03. Don’t Want To Wait Anymore (THE TUBES Cover)
04. The Look In Your Eye (HUGHES / THRALL Cover)
05. Only Time Will Tell (ASIA Cover)
06. Someone Like You (DAVID ROBERTS Cover)
07. All For Leyna (BILLY JOEL Cover)
08. Dust In The Wind (KANSAS Cover)
09. Poor Man’s Son (SURVIVOR Cover)
10. Endless Summer (THE LA COWBOYS Cover)
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli