LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kim Mitchell: lanciata una nuova versione di Diamonds Diamonds dei Max Webster

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kim Mitchell: lanciata una nuova versione di Diamonds Diamonds dei Max Webster

Kim Mitchell: lanciata una nuova versione di Diamonds Diamonds dei Max Webster

23 Febbraio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La leggenda del Rock canadese, Kim Mitchell, ha lanciato una versione ri-registrata del successo dei Max Webster, Diamonds Diamonds, assieme ai Barenaked Ladies, disponibile tramite tutte le piattaforme digitali e ascoltabile qui sotto con il relativo music video.

Prodotta da Greg Wells (Keith Urban, Twenty-One Pilots, Adele), la hit dei Max Webster – scritta dallo stesso Mitchell e da Pye Dubois – segna l’attesa prima uscita solista di Kim in sei anni.

“Dopo aver ascoltato il pubblico cantare questa hit della band in molte sere, abbiamo deciso di dare una spolverata a questo classico”, ha affermato il cantante. “Semplicemente ci siamo detti: registriamolo come lo suoniamo ora. Lavorare coi Barenaked Ladies ha reso la session più vibrante e divertente di quanto avrei mai potuto immaginare!”.

Kim Mitchell ha conquistato lo status di oro e multi-platino per la sua carriera di successo, iniziando come lead singer della influente ed eclettica band canadese Max Webster. Ha vinto tre Juno Awards e un SOCAN 100.000 Radio Plays Award per la sua hit Patio Lanterns. È inoltre un chitarrista talentuoso e rispettato dai colleghi, nonchè acclamato songwriter, con successi come Go For Soda, Rock’n’Roll Duty e All We Are. Oggi, Mitchell e il suo gruppo di musicisti affermati continuano a girare il Paese suonando in teatri, Casinò e Festival.


https://www.youtube.com/watch?v=9x4JFNta9Zs

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x