LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Journey: Neal Schon operato d’urgenza alla cistifellea

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Journey: Neal Schon operato d’urgenza alla cistifellea

Journey: Neal Schon operato d’urgenza alla cistifellea

10 Febbraio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il chitarrista dei Journey, Neal Schon, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza di rimozione della cistifellea ieri, Sabato 9 Febbraio. L’operazione pare sia avvenuta al Marin General Hospital di Greenbrae, in California, sotto lo sguardo attento del Dr. James G. Minnis.

Neal – che ha in programma di dare il via al suo Tour Journey Through Time più tardi questo mese – ha scritto oggi su Twitter: “Sono dovuto andare al pronto soccorso la notte scorsa. La colecisti era infetta e molto infiammata. Ora ho bisogno di un paio di giorni. Pare abbia avuto questo problema negli ultimi 3 anni e mezzo e non lo sapevo! Pensavo fossero parassiti. Adesso mi sento meglio. Ci vediamo presto!”.

E ha concluso: “Vorrei ringraziare il Dr. Minnis per aver fatto un lavoro così straordinario, tutto il Marin General Hospital, per essere stato incredibilmente gentile, e la mia bellissima moglie Michaele per essere sempre stata al mio fianco e avermi mostrato cosa sia veramente l’amore”.

Il Journey Through Time Tour vedrà Schon salire sul palco accanto al fondatore di Journey e Santana, il cantante/tastierista Gregg Rolie, all’ex batterista dei Journey, Deen Castronovo, al bassista Marco Mendoza di The Dead Daisies e Thin Lizzy, ad un musicista di nome Chris Collins (alla chitarra e tastiere) e al super-produttore Marti Frederiksen (polistrumentista, voce).

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x