Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Febbraio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Jack Russell ha raccontato a Rock Rage Radio alcuni dei suoi programmi per il 2019, fra i quali compare anche la realizzazione del follow-up dell’album dei Great White, Great Zeppelin: A Tribute To Led Zeppelin.
Rilasciato nel 1998, il disco era un cover album dedicato alle canzoni dei Led Zeppelin ed era stato registrato dal vivo nel Dicembre 1996 al Galaxy Theatre di Santa Ana, in California.
“In questo momento abbiamo un disco in uscita, anzi in realtà due”, ha detto Russell. “Uno chiamato Once Bitten – Acoustical Bites, ed è in sostanza Once Bitten del 1987 ri-registrato unplugged. E stiamo anche preparando il live Great Zeppelin II. Se non avete avuto la possibilità di ascoltare il primo, sappiate che si tratta da un tributo ai Led Zeppelin interpretato dal vivo dai Great White, quando ero ancora con la band. Infine, ho anche un progetto chiamato Jack Russell and The Shelter Dogs, che è la mia Blues band, che è davvero fantastico, con grandi musicisti che hanno suonato assieme a Lionel Richie, Marvin Gaye e tantissimi altri… Voglio dire, questi ragazzi hanno suonato davvero con tutti!”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli