LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

A New Revenge: i dettagli di Enemies & Lovers; online il video del primo singolo

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • A New Revenge: i dettagli di Enemies & Lovers; online il video del primo singolo

A New Revenge: i dettagli di Enemies & Lovers; online il video del primo singolo

09 Febbraio 2019 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

La nuova superband Hard Rock, A New Revenge, pubblicherà il suo album di debutto, Enemies & Lovers, il 29 Marzo 2019 tramite Golden Robot Records; qui sotto, il video del primo singolo, The Way.

Il gruppo è composto da una delle migliori voci Metal in circolazione negli ultimi anni, Tim “Ripper” Owens (Judas Priest, Iced Earth, Yngwie J. Malmsteen), da uno dei chitarristi Rock più versatili di sempre, Keri Kelli (Slash’s Snakepit, Alice Cooper, Vince Neil Band e tantissimi altri), da uno dei bassisti più iconici nella storia dell’Hard & Heavy, Rudy Sarzo (Ozzy Osbourne, Dio, Whitesnake e altri) e dall’ex batterista di lungo corso degli Scorpions, James Kottak (anche con Montrose, Warrant, Kingdom Come).

“All’inizio del processo di songwriting abbiamo detto: riuniamoci e inventiamo tre o quattro pezzi originali, così senza alcuna pressione”, ha raccontato Kelli. “Quando finalmente arrivammo alle undici canzoni di cui eravamo tutti contenti. Here’s To Us è stata la prima che abbiamo scritto per questo disco. È arrivata molto velocemente ed è stata abbastanza semplice da creare. È fondamentalmente un’ode agli appassionati di Hard Rock del pianeta”.

A causa di alcuni impegni, Sarzo non è stato in grado di prendere parte alle riprese dei video della band, rimpiazzato dal buon amico e altrettanto noto Phil Soussan (Ozzy Osbourne, Last In Line), intervenuto all’ultimo momento per prendere il suo posto.

Gli A New Revenge supporteranno Enemies & Lovers negli States per tutto il 2019 e stanno cercando di programmare anche un Tour europeo entro la fine dell’anno.


https://www.youtube.com/watch?v=JLP3US8M3DA

TRACKLIST
01. The Distance Between
02. The Way
03. Never Let You Go
04. Glorious
05. The Eyes
06. Fallen
07. Only The Pretty Ones
08. Enemies & Lovers
09. Here’s To Us
10. Scars

Official Facebook

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x